Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali) - Parco Nazionale del Gargano

Amministrazione Trasparente | Amministrazione trasparente | PERSONALE | Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali) - Parco Nazionale del Gargano

Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)

(art. 14, c. 1, lett. a), b), c), d), e), f) c. 1-bis, c. 1-ter, del D.lgs. 33/2013)

 

La presente sezione è in fase di aggiornamento

 

Il rapporto di lavoro con la dott.ssa Maria Villani si è risolto in data 07/09/2020 e con Decreto del Presidente dell’Ente n. 1 del 10/09/2020, nelle more della ricostituzione del Consiglio Direttivo da parte del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare e della conseguente attivazione della procedura finalizzata alla nomina del nuovo direttore dell’Ente parco nazionale del Gargano, sono state affidate le funzioni di direttore facente funzioni dell’Ente parco nazionale del Gargano al dipendente con contratto a tempo indeterminato Vincenzo Totaro, inquadrato nell’area professionale C di cui al vigente C.C.N.L. relativo al personale non dirigente del comparto Funzioni centrali, titolare di posizione organizzativa, al fine di garantire il prosieguo delle attività istituzionali.

 

Con Decreto del Ministro dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare n. 77 del 07/04/2020 è stata nominata quale Direttore dell'Ente Parco Nazionale del Gargano la Dott.ssa Maria VILLANI.

(Decreto di nomina)

 

Curriculum vitae 

Dichiarazione ai sensi del D. Lgs. 39/2013 

Dichiarazione ai sensi dell'art. 53, com. 1 bis, del D. Lgs. 165/2001

Compensi Direttore 

 

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (3137 valutazioni)