Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)

Con Decreto del Ministro dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare n. 77 del 07/04/2020 era stata nominata quale Direttore dell’Ente Parco Nazionale del Gargano la Dott.ssa Maria VILLANI.

(Decreto di nomina)

Curriculum vitae

Dichiarazione ai sensi del D. Lgs. 39/2013 

Dichiarazione ai sensi dell’art. 53, com. 1 bis, del D. Lgs. 165/2001

Compensi Direttore 

Il rapporto di lavoro con la dott.ssa Maria Villani si è risolto in data 07/09/2020 e con Decreto del Presidente dell’Ente n. 1 del 10/09/2020, nelle more della ricostituzione del Consiglio Direttivo da parte del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare e della conseguente attivazione della procedura finalizzata alla nomina del nuovo direttore dell’Ente parco nazionale del Gargano, sono state affidate le funzioni di direttore facente funzioni dell’Ente parco nazionale del Gargano al dipendente con contratto a tempo indeterminato dott. Vincenzo Totaro, inquadrato nell’area professionale C di cui al vigente C.C.N.L. relativo al personale non dirigente del comparto Funzioni centrali, titolare di posizione organizzativa, al fine di garantire il prosieguo delle attività istituzionali.

In merito a tale incarico di facente funzione non vi sono ulteriori compensi connessi e non vi sono importi spesi con fondi pubblici per viaggi di servizio e  missioni se non quelli previsti per le trasferte del personale dipendente.

Decreto di nomina Direttore facente funzioni (dott. Vincenzo Totaro)

Curriculum vitae dott. Vincenzo Totaro

Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità/incompatibilità ai sensi del D. Lgs. n. 39/2013

Ultimo aggiornamento

14 Febbraio 2024, 10:47