Regolamento per l’autorizzazione ai detentori di armi, ai sensi della Legge n. 157 del 11/02/1992 ad attraversare le aree all’interno del perimetro del Parco Nazionale del Gargano. NUOVA PROCEDURA ON-LINE PER RICHIESTE DI AUTORIZZAZIONE.

Si comunica che dal giorno 14/09/2023, al fine della compilazione ed invio all’Ente Parco Nazionale del Gargano delle richieste di […]

Si comunica che dal giorno 14/09/2023, al fine della compilazione ed invio all’Ente Parco Nazionale del Gargano delle richieste di autorizzazione per l’attraversamento delle armi all’interno del perimetro del Parco nazionale del Gargano è attiva la nuova procedura on-line per l’inserimento delle istanze.

Gli utenti possono accedere alla piattaforma tramite il servizio “Autorizzo.com” raggiungibile dalla home page del sito istituzionale dell’Ente parco nazionale del Gargano e disponibile al seguente link: https://spid.unigestweb.it/login-spid-gargano.php

L’accesso è consentito esclusivamente tramite SPID.


Si avvisa, pertanto, che la presentazione delle istanze dovrà avvenire esclusivamente tramite la predetta piattaforma precisando che le istanze pervenute nelle modalità diverse da quelle sopra indicate non troveranno accoglimento favorevole, senza ulteriori comunicazioni da parte di questo Ente.


Gli utenti che hanno già presentato istanze all’Ente Parco Nazionale del Gargano con modalità differenti dovranno necessariamente ripresentare la domanda di autorizzazione tramite la suddetta piattaforma.

Ultimo aggiornamento

14 Settembre 2023, 18:01