AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA SUCCESSIVA PROCEDURA NEGOZIATA TELEMATICA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SUPPORTO TECNICO/AMMINISTRATIVO ALLE ATTIVITÀ DELL’AMP “ISOLE TREMITI”.
Il presente avviso è finalizzato al reperimento di manifestazioni di interesse da parte di operatori economici interessati alla partecipazione alla […]
Il presente avviso è finalizzato al reperimento di manifestazioni di interesse da parte di operatori economici interessati alla partecipazione alla successiva procedura negoziata, da indire ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. e) del D.Lgs. n. 36/2023 (d’ora in avanti Codice), da aggiudicarsi con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualità prezzo ai sensi dell’art. 108 comma 1 del Codice, mediante R.d.O. (Richiesta di Offerta) su piattaforma P.A.D. in utilizzo presso l’Ente parco nazionale del Gargano, denominata “TRASPARE”, per l’affidamento del servizio di somministrazione lavoro a tempo determinato di una figura professionale dell’Area professionale “Funzionari” di cui al vigente CCNL relativo al personale non dirigente del comparto “Funzioni centrali”. Nello specifico il servizio riguarda il supporto tecnico/amministrativo alle attività dell’AMP “Isole Tremiti” per la durata di ventiquattro mesi, con contratto part-time di 23 ore settimanali.
Il presente avviso ha, perciò, scopo esclusivamente esplorativo, senza l’instaurazione di posizioni giuridiche o obblighi negoziali nei confronti dell’Amministrazione, la quale si riserva la possibilità di sospendere, modificare o annullare, in tutto o in parte, il procedimento avviato e di non dar seguito all’indizione della procedura negoziata per l’affidamento del servizio di cui all’oggetto, senza che gli aspiranti concorrenti possano vantare alcuna pretesa. Il presente avviso non vincola l’Ente parco nazionale del Gargano a dar seguito alla procedura stessa qualora dovessero rendersi disponibili convenzioni stipulate da centrali di committenza aventi ad oggetto le forniture in parola per cui risulti più conveniente l’adesione alle stesse. Si invitano, pertanto, gli operatori economici interessati a partecipare alla successiva procedura negoziata, a presentare, con le modalità di seguito indicate, la manifestazione di interesse ad essere invitati. Si precisa che gli operatori economici che non manifestano il proprio interesse alla partecipazione al presente Avviso non verranno invitati alla successiva procedura negoziata.
Link per consultare la manifestazione di interesse – PDF
Istanza di partecipazione – DOC
Termine scadenza manifestaizone di interesse: 31 luglio 2025 ore 13:00
Modalità di trasmissione a mezzo PEC: protocollo@pec.parcogargano.it
Ultimo aggiornamento
16 Luglio 2025, 18:39